All NBA 2K16 Funny Pic with LOL


Most Popular

How To Be A Basketball Superstar with NBA 2K16 Funny Picture
After playing in back-to-back NCAA National title games, Matt Howard graduated and ready for his NBA career. While Butler lost ... ...


NBA 2K16 Funny Picture Collection

All Funny NBA 2K16 Funny Picture Collection in my blog




Azzardo, l'Italia che dice no

Rated: , 0 Comments
Total hits: 69
Posted on: 05/07/16
'C'è aria di festa in piazza Re di Roma. Bimbi che si cimentano con un gioco dell'oca gigante, i più intellettuali che si sfidano agli scacchi e l'immancabile calciobalilla. Una festa all'aria aperta per riscoprire, in un assolato sabato mattina, la bellezza del gioco in strada e la socialità che da esso può derivarne.

_R0B6224a_50948873.jpg

Un gioco, insomma, come momento di incontro lontano anni luce dall'isolamento che vlt e casinò online fanno vivere a chi resta intrappolato nella loro rete. È una giornata di sensibilizzazione, ma anche di mobilitazione concreta dal basso, quella dello Slotmob fest nella Capitale, una delle 61 piazze in cui si svolge l'evento nazionale organizzato dal movimento Slot mob per dire no all'azzardo, no alla pubblicità che incentiva a tentare la fortuna e no ad avere il settore in mano a multinazionali private, naturalmente orientate al profitto.

_R0B6158a_50948897.jpg

E così quello che in passato era il modo migliore per socializzare e divertirsi, il gioco appunto, si è trasformato "in una vera e propria tragedia", dove le persone più fragili "sono vittime di una operazione diabolica ­- spiega il cardinale Agostino Vallini aprendo la manifestazione - che distrugge la serenità, le persone e le famiglie". Occorre perciò convogliare le persone di buona volontà, "perché diventino massa critica nei confronti di una politica che permette certe cose".

_R0B6138a_50948895.jpg

Ad aggravare la situazione, aggiunge il vicario del Papa per la diocesi di Roma, "la maggior parte di queste azioni commerciali sono proprio nelle periferie dove c'è la gente più bisognosa e dove le difficoltà aumentano. Vogliamo aiutare la gente a ragionare, o no'". Chi è nella disperazione perde case, affetti affidandosi alla 'dea bendata'. Nessuno è contro le istituzioni, ma ci si deve iniziare a chiedere "cosa si sta facendo per fronteggiare il fenomeno".
_R0B6176a_50948871.jpg

E nel caso contribuire a far arrivare la voce della consapevolezza e dei cittadini fino "ai governi, in questi anni sordi". A ricordarlo il direttore della Caritas Roma, monsignor Enrico Feroci, per cui "ci dobbiamo inventare orecchie bioniche o qualsiasi altra cosa che riesca a stappare l'udito dei politici".

_R0B6111a_50948863.jpg






>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment

Login


Username:
Password:

forgotten password?